martedì 21 febbraio 2012

Ciao a tutti!

Eccoci qua .... !
Al giorno d'oggi chi non ha un blog è out e allora mi sono detta, perche' non avventurarmi in questo mondo a me oscuro?! :-P

Prima di tutto ci presentiamo. Siamo madre, Graziella, e figlia, Debora, viviamo a Bologna svolgiamo attività di orgnizzazione di eventi e da qualche tempo, forti dell'esperienza maturata nella coordinazione di tour radiofonici, manifestazioni sportive di beneficenza, manifestazioni e spettacoli musicali, abbiamo allargato il raggio d'azione intraprendendo l'attività di Wedding Planner.

A dire il vero l'illuminazione l'ho avuta perchè a settembre mi sposo e da qualche mese abbiamo (plurare maiestatis, come sempre è tutto sulle spalle delle spose!) cominciato con i preparativi e...... che fatica!! Ora che il peggio non è ancora iniziato siamo già stanchi. Devo confessare che in fin dei conti mi diverto ma mi rendo conto che serve tanto tempo, pazienza e .....denaro. Così ho pensato di mettermi "al servizio" di futuri novelli sposi per aiutarli nell'arduo compito dell'organizzazione del fatidico giorno sobbarcandoci al posto loro preoccupazioni, ansie, problematiche, garantendo professionalità, preparazione, inventiva e creatività.

E' poi arrivato il momento per me di scegliere le bomboniere e....dolori!
Avete presente la famosa pubblicità che diceva "ho voglia di qualcosa di buono, ma non so cosa?!", ecco, io ero nelle medesime condizioni per i cadeaux da lasciare ai nostri invitati.
Così da cosa nasce cosa e mia mamma ha messo a frutto la sua vecchia passione (e bravura!) dell'uncinetto e ci sta realizzando le bomboniere.

Carico alcune delle nostre creazioni, saremo felici di ricevere commenti, critiche :-( (sigh! :-P) e soprattutto ordini!!
Realizziamo tutte le bomboniere a mano quindi occorre un minimo preavviso sulla base del quantitativo ovviamente!

L'ultima cosa: tutte quello che vedete è puramente indicativo ..... possiamo cambiare colori, modelli, realizzarle con le vostre idee, insomma contattateci e non ve ne pentirete!!! :-D

Buona serata! 

Nessun commento:

Posta un commento